Hall Pub Crema: pizza e birra artigianale

Questo weekend abbiamo organizzato una cena con una coppia di amici.

Stavamo cercando un posto tranquillo dove poter passare una serata piacevole, e dove si potesse mangiare un’ottima pizza accompagnata da una vasta selezione di birre artigianali.

La nostra scelta è ricaduta sull’Hall Pub Crema. Fattore determinante è stata la vicinanza del locale al centro della città, ideale per fare due passi.

Il locale è ampio e luminoso, i dettagli sono curati e di ottima fattura. Molto d’impatto una parete raffigurante il vecchio continente, con i sottobicchieri delle varie birre disegnati nel luogo di produzione.

Hall Pub Crema
Hall Pub Crema

Per accompagnare la pizza, abbiamo deciso di affidarci alla Brewdog Punk Ipa. Appena spillata mostra un colore oro, leggermente torbido, e presenta un piccolo cappello di schiuma.

Questa birra artigianale scozzese sorprende con il suo profumo di pesca, frutto estivo ed estremamente dissetante, perfetto in queste calde serate di Luglio.
Caratteristica comune di tutte le birre Ipa è il forte sapore di luppolo, che lascia un amaro persistente, capace di ripulire la bocca ad ogni sorsata.

La Brewdog Punk Ipa regala note di leggerezza, compagna sincera per una serata tra amici!

Quando si è all’Hall Pub Crema, una passeggiata per le vie del centro città è sempre un must. Crema è sempre molto viva e in fermento. Il centro si sviluppa all’interno delle mura venete, alle quali si accede per mezzo di quattro porte.

Consigliamo di partire da Piazza Garibaldi e proseguire sempre dritto lungo via Giuseppe Mazzini, dove è possibile ammirare le luminose vetrine dei negozi, fino ad arrivare a porta Ombriano. Lungo la strada ricordatevi di fermarvi ad ammirare il Duomo, inaspettata bellezza nel mezzo di questo piccolo salotto d’Italia!

Seguici su Instagram

5 pensieri riguardo “Hall Pub Crema: pizza e birra artigianale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: